Presentazione UNI/PdR 121: Impresa 4.0 e gestione dell’innovazione nelle PMI e nelle Reti di Imprese

01/12/2021

Alla luce della pubblicazione della nuova Prassi di riferimento UNI/PdR 121, che specifica una linea guida per la definizione di un modello organizzativo funzionale alle Piccole Medie e Imprese (PMI) e alle Reti di Imprese (RdI) nel processo di gestione dell’innovazione in ambito Impresa 4.0UNI organizza un webinar di presentazione:

UNI/PdR 121
"Impresa 4.0 - Linee guida per la gestione dell'innovazione nelle PMI e nelle reti di imprese"
Mercoledì 1 dicembre 2021 - H. 16.00 - 17.30

Il documento, sviluppato in collaborazione con l’Associazione Nazionale Professionisti Reti d'Imprese (ASSINRETE), il Cluster Nazionale Fabbrica Intelligente e l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, ha l’obiettivo di indirizzare e supportare le PMI nei processi di gestione dell’innovazione, valorizzando il modello delle RdI.
L'intento è quindi quello di affrontare il tema da due punti di vista: da un lato offrire una panoramica del connubio tra normazione e innovazione, nonché delle esperienze delle organizzazioni che hanno partecipato al tavolo della Prassi di Riferimento, dall'altro approfondire i principali contenuti del documento.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi compilando il form online: https://bit.ly/UNIPdR121
L'evento si terrà attraverso la piattaforma ZOOM (tutti i dettagli per la partecipazione verranno forniti al momento della registrazione).

Locandina UNI PdR 121
Materiale Video esterno
Descrizione video
Linee guida per la gestione dell'innovazione nelle PMI e nelle reti di imprese