Ospitato da RSB, l’ente di normazione del Ruanda, l’evento cardine del mondo della normazione si terrà a Kigali, in Ruanda.
L'incontro annuale ISO è l'evento ideale per discutere delle tendenze e delle sfide emergenti relative agli standard internazionali e al loro ruolo nel raggiungimento dell'agenda globale per lo sviluppo sostenibile.
Attraverso dibattiti, confronti e panel, il tema condensato nella locuzione “United for impact” verrà sviluppato in due principali aree:
- “Future-ready together”, che si pone l’obiettivo di costruire un sistema efficace per soddisfare le esigenze globali, ascoltando tutte le voci;
- “Solutions with impact”, per fornire soluzioni concrete per l’uso dell’innovazione, promuovere un progresso sostenibile e trasformare le ambizioni in risultati misurabili.
Anche quest’edizione sarà composta sia da sessioni chiuse, riservate alle delegazioni nazionali (tra cui UNI), che da sessioni aperte a cui è possibile partecipare online, registrandosi a annualmeeting.iso.org.
Tutte le sessioni includeranno l'interpretazione dal vivo e i sottotitoli in arabo, cinese, inglese, francese, kinyarwanda, portoghese, russo e spagnolo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare UNI all’indirizzo direzione@uni.com, oppure inviare una mail a ISO all’indirizzo am25@iso.org.