Compliance aziendale: due eventi in programma

Come introdurre il tema della compliance all’interno di un’impresa?
In una fase storica dove persone, sostenibilità ed etica sono sempre più al centro del sistema lavoro, le imprese devono necessariamente rivedere i propri sistemi di gestione per rispecchiare nuovi requisiti e trend voluti dalla collettività.

Per confrontarsi sul tema e riflettere sulle problematiche e le opportunità che, in questo contesto, si aprono per tutte le organizzazioni, segnaliamo due eventi aperti a manager, CEO e a tutti i professionisti e le professioniste nel management che affrontano il tema della normazione dedicata all’anti-bribery e whistleblowing.

La compliance aziendale tra i Sistemi di Gestione e il modello 231
Martedì 11 ottobre 2022
Dalle 16.30 alle 18.30
Iscrizione >>
Organizzato da AIAS, in collaborazione con UNI e EPC

Sistema di gestione della compliance UNI ISO 37301:2021
Giovedì 13 ottobre 2022
Dalle ore 15.00 alle 17.30
Iscrizione >>
Organizzato da AICQ, in collaborazione con UNIProfessioni e con il patrocinio di UNI

Per realizzare una corretta e trasparente politica aziendale, infatti, è importante conoscere a fondo gli strumenti e linee guida a disposizione, a partire dalla serie UNI ISO 37000 (il corpus normativo sulla governance delle organizzazioni).