Travel Risk Management: in anteprima le linee guida ISO

Giovedì 18 marzo, dalle ore: 10.30 alle 12.30, si terrà il webinar di presentazione del documento ISO/DIS 31030, le nuove linee guida per la gestione della sicurezza nei viaggi di lavoro.


(Locandina)

L'evento si presenta come un'occasione importante per i Corporate Travel Manager e per le aziende italiane che viaggiano all’estero, in quanto verranno illustrate - in anteprima italiana - le linee guida ISO, al momento in fase DIS (Draft International Standard), attraverso l'intervento di Roger Warwick, Ceo di Pyramid TemiGroup nonché esperto italiano presso il Comitato Tecnico internazionale ISO/TC 262 "Risk Management" che sta elaborando lo standard.
All'evento interverrà anche Alberto Monteverdi, responsabile pubbliche relazioni UNI.

In questo ultimo anno - anche in virtà dell'attuale situazione di emergenza sanitaria - le aziende hanno sicuramente acquisito maggiore consapevolezza riguardo alla responsabilità verso i propri dipendenti, ma con l'arrivo imminente delle linee guida ISO (ora in fase DIS), tale consapevolezza dovrà passare velocemente dalla teoria alla pratica.
La presentazione in anteprima della ISO/DIS 31030 ha quindi l'obbiettivo, attraverso alcuni case study, di fornire utili spunti su come farsi trovare preparati per una corretta e sicura gestione della sicurezza nei viaggi di lavoro, in conformità alle norme in materia di "Duty of Care".

Si tratta di un appuntamento in esclusiva per i membri della Community di Travel for business e gli Associati AITMM e UNI, e per gli attori del Corporate Travel Mobility Management.
Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il modulo online entro il 15 marzo 2021.

Per maggior informazioni:
Email: info@travelforbusiness.it